Lo zero in classifica, le quattro sconfitte in altrettante partite, i 12 gol incassati finora a fronte dei solo due segnati non hanno fiaccato l’entusiasmo della tifoseria granata. Nonostante il giorno infrasettimanale (si gioca di mercoledì), l’orario lavorativo (calcio d’inizio alle ore 18.30) ed i prezzi che sono rimasti uguali a quelli praticati per le due sfide casalinghe di “cartello” contro Roma e Atalanta, procede spedita la prevendita dei biglietti per assistere a Salernitana-Verona.
Secondo quanto riporta la pagina Facebook “TuttosullaSalernitana” alle ore 10 di oggi sarebbero già quasi 9mila i tagliandi staccati. Si profila pertanto un altro pienone all’Arechi, a distanza di meno di una settimana dalla sfida interna con la Dea, per una gara – quella contro gli scaligeri di Tudor – che può essere considerata già decisiva per il futuro di Castori sulla panchina granata e per la rincorsa salvezza della Salernitana.
Vinciamo!!!
Avanti con lo show del ridicolo,3 punti al Verona non li toglie nessuno.
[…] Giorni non facilissimi in casa Salernitana, la squadra è reduce da quattro sconfitte in altrettante partite disputate. Le aspettative della […]
Vincere e basta!! Mettiamo a tacere tutti tirapiedi.