Site icon Salernonotizie.it

Castori a Dazn: “Miglioramenti dopo l’Atalanta confermati, ora dare continuità”

Stampa

Raggiante a Dazn mister Fabrizio Castori a fine gara per il primo punto stagionale della sua Salernitana contro il Verona: “Nel primo tempo abbiamo giocato almeno per 35 minuti nell’area avversaria. Nella ripresa avevamo noi il pallino del gioco. Si sono ripetuti i progressi visti con l’Atalanta nonostante un avvio in salita. Credo che siamo sulla buona strada, ci sono stati dei miglioramenti”.

Poi il tecnico entra nel dettaglio: “Gondo era in forma e l’ha dimostrato facendosi trovare pronto sul campo. Bene anche Mamadou Couliblay che ci mette sempre impegno e qualità. Sono felice per il suo gol, non sapevo che la moglie fosse in dolce attesa. Il pari salva una sconfitta che poteva avvilirci. Ora sarà importante dare continuità”.

Il lavoro è la strada da seguire: “Dobbiamo migliorare delle scivolate difensive e anche in mediana. I progressi c’erano stati sabato, ora che giochiamo con i tre davanti si creano tante situazioni interessanti. Non mi sento in discussione perchè un allenatore e una squadra sono sempre in discussione”.

Exit mobile version