Soddisfatto a fine gara Mamadou Coulibaly, mediano granata che grazie al suo gol regala il primo punto ai campani nel match dell’Arechi contro il Verona finito 2-2. Ecco le sue parole a Dazn: “Non mi spaventa l’obiettivo salvezza, le altre squadre non hanno nulla più di noi, a parte le big. Contento per il gol, dedica a mia moglie che è in dolce attesa. Se mi fossi dimenticato mia moglie stasera mi avrebbe preso a schiaffi! Ironizza il calciatore già a quota 2 reti segnate in questo campionato che poi aggiunge: “Oggi è stata una partita intensa, siamo andati in difficoltà ma abbiamo saputo reagire. E da questo dobbiamo ripartire”.
M. Coulibaly a Dazn: “Non ci spaventa salvezza. Abbiamo le carte in regola”
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Vergogna