Gyomber 5,5 – Gara non perfetta dello slovacco, che sul primo gol concede tanto spazio a Caprari che lo salta con una finta. Si riprende nel secondo tempo.
Strandberg 5 – Male anche il centrale norvegese, che perde nettamente il confronto con Kalinic. Soffre per tutto il match. Meglio su Simeone
Gagliolo 5 – Ancora una bocciatura per l’ex Parma, in una serata da incubo per la difesa granata. Tuttavia ha il merito di servire l’assist, seppur involontario, per il pareggio.
Kechrida 5,5 – Non brilla come contro l’Atalanta male su Lazovic ma soprattutto su Caprari, specialmente nella prima frazione. Nella ripresa cresce, rendendosi più pericoloso in avanti ma senza lucidità.
M. Coulibaly 7 – Gara di grande forza e combattività del senegalese, un vero e proprio uomo ovunque. Realizza il secondo gol stagionale firmando un importante pareggio per i granata.
L. Coulibaly 6,5 – Nel primo tempo concede qualche spazio di troppo ai suoi avversari ma cresce col passare dei minuti fornendo tanta sostanza e intensità alla mediana. Altra prova incoraggiante. Dall’89’ Zortea sv
Ranieri 5,5 – Primo tempo con il terzino ex viola molto frenato, che tuttavia è l’unico a fare qualche traversone. Nella ripresa serve un pallone a Djuric, che non riesce a spingere in rete. Dall’89’ Di Tacchio sv
Ribery 6,5 – Tocchi di grande classe per il francese, che però è meno brillante rispetto a sabato. Dai suoi piedi partono tutte le maggiori azioni. Dall’89’ Kastanos sv
Gondo 6,5 – Lotta sgomita e crea tante sponde ai compagni. Realizza il primo gol in Serie A riaprendo il match. Dal 74′ Bonazzoli 5,5 – Poco tempo per farsi vedere.
Simy 5 – Ancora fuori condizione anche se ci prova a cercare la porta ma viene imbrigliato dalla difesa gialloblù. Da segnare solo un bel colpo di testa nel primo tempo, poco altro.
Dal 58′ Djuric 5,5 – Si cerca e procura tante punizioni, sciupa da pochi passi una buonissima occasione.
All. Castori 6 – La squadra ha delle amnesie difensive che vanno subito corrette. Troppi i gol subiti. Nella ripresa porta i giusti correttivi e con coraggio tiene Ribery in campo fino al trovare il gol del pari.