Nella valutazione della congruità del prezzo offerto per l’acquisto del 100% del capitale della società i Trustee considerano le “circostanze“ che hanno diretta influenza sul valore del capitale economico della Salernitana, e non anche i fatti che – seppure possano determinare condizionamenti rispetto ad una normale negoziazione libera tra domanda e offerta – non determinano di per sé una riduzione del valore intrinseco della società, come ad esempio (i) il termine posto per la vendita al 31 dicembre 2021, (ii) il numero delle manifestazioni di interesse in corso e/o offerte ricevute.
Le offerte ricevute, nella forma della “proposta irrevocabile di acquisto di partecipazioni sociali”, sono accettate solo laddove ricorrano le condizioni poste dai trustee e comunicate agli offerenti.
È stabilito nella data del 30 settembre 2021 il prossimo termine di presentazione delle offerte irrevocabili.
Solo nel caso di più offerte ricevute entro tale termine, ove ritenute valide e congrue dai trustee, verrà indetta una gara privata fra gli offerenti, con l’offerta più alta ricevuta come prezzo base e rilancio minimo pari all’3% del prezzo base della gara, nei modi , termini e condizioni che saranno comunicati agli offerenti.
QUINDI?
Un altra palla per i tifosi per farli stare zitti, offerte non ce ne sono per colpa di chi sappiamo
Ho saputo che un consorzio di venditori ambulanti di per e ô muss è interessato a U seliern.
Porteranno Conte e Koulibambino ru Neipl.
quindi forse qualcuno che ha mostrato interesse c’è ma non ha formalizzato ancora nulla
🙁
speriamo bene
Allora non avete capito? Ma non ricordate cosa hanno fatto Lotito e Fabiani per 5 anni in serie B con andirivieni di calciatori e plusvalenze con casa Lazio? Ma secondo voi veramente Lotito vuole che qualcuno indaghi sul serio sui bilanci della SAlernitana? Non ci sarà nessuna cessione perché una due diligence seria mostrerebbe cosa hanno realmente fatto quei due signori con la nostra squadra