Un turno di squalifica a Nico Gonzalez della Fiorentina, espulso contro l’Inter per proteste eccessive, al pari di Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna.
Cori discriminatori contro Salerno: multa al Verona per i suoi tifosi
In attesa delle partite di questa sera, sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo relative al turno infrasettimanale. Multa di 10mila euro al Verona per avere, i suoi sostenitori, intonato cori discriminatori nei confronti dei tifosi della Salernitana.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
cmq come per i 50 atalantini anche per i 100 veronesi il prefetto ha chiuso le strade!!
…. voi veronesi siete semplicemente figli delle ns. vacanze…. e vi ho trattato‼️
E sarebbe??Terroni???embe chi si dovrebbe offendere??Siamo terroni e fieri..L abito nn fa il monaco..
Che notizia è?quattro coglioni che fanno i cretini mentre tutto il mondo va a puttane!svegliaaaaaaa
Buona parte dei salernitani che si indignano per i cori dei veronesi, sono gli stessi che poi cantano “Vesuvio pensaci tu” e altri simili “omaggi”..
con rispetto parlando, io sono del sud e vedendo la maggior parte dei miei conterranei provo solo vergogna!
Maurizio de Giovanni direbbe che sono dei provinciali..lascia fare.
In ogni caso ringraziamo la tifoseria del napoli alla quale spesso veniamo accostati.