Crolla il cappotto termico al Genovesi tragedia sfiorata solo per un caso fortuito. L’ente Provincia – come titola oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – si difende: “I lavori erano stati realizzati direttamente dall’Istituto Scolastico. Ora provvederemo al ripristino di tutto” Alle ore 3 di ieri, mercoledì 22 settembre, un forte boato ha svegliato il custode dell’’Istituto di Istruzione Superiore “Genovesi – Da Vinci” di Salerno. L’uomo è corso all’ingresso della scuola temendo il peggio e subito si è reso conto del crollo del “cappotto termico” installato in corrispondenza dell’intradosso del solaio prospettante l’ingresso dell’istituto. Un crollo che potrebbe essere stato la conseguenza dell’allagamento che si è avuto all’interno dell’istituto, per una tubatura rotta lo scorso mese di agosto.
Crollo cappotto termico al Genovesi, la Provincia si difende: “Ripristineremo tutto”
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
…. è certo, che volevate lasciare così ❓‼️❓‼️ Quanto magna magna che ci sta e ci sarà con il 110% ecobonus ed in special modo negli enti…. ‼️ Sicuramente anche a livello di condominio… ma staremo attenti. Per le P. A. è più facile l’aggiramento, l’elusione… chi controlla il controllore? Ed allora si dia il via alla grande abbuffata….