Stampa
Djuric e Simy all’asciutto, la Salernitana ha un bomber inatteso: Mamadou Coulibaly
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
resto sempre dell’idea che con un rifinitore alle spalle delle due punte e ribery che agisca sul centrodestra come faceva nel Bayern le occasioni per le punte sarebbero piu’ numerose di quelle attuali. castori sotto questo aspetto non ne ha voluto sapere e che DIO c’e’ la mandi buona.
M.Coulibaly è un giocatore di grinta e, per quello che è il suo ruolo, ha anche delle discrete qualità, è ancora presto per giudicare l’altro Coulibaly (ancora in ritardo di condizione). Però a centrocampo manca davvero qualità, quando si tratta di impostare nessuno lo sa fare, e il reparto non è da A. Basta vedere Ribery per capire la differenza tra i giocatori veri e quelli che Fabiani normalmente ci ha rifilato….
Vista la precaria condizione fisica di Simy e la poca confidenza col gol di Djuric, a questo punto perché non provare il giovane Vergani, anche perché peggio di loro è difficile fare
Simy ma come ti sei presentato..u mamm
Con sta squadra non si va nemmeno in serie b