Lo ha dichiarato il governatore della Campania Vincenzo De Luca nella sua diretta facebook
Covid. De Luca: “Preoccupato da rallentamento vaccinazioni”
Il dato negativo è rappresentato dal fatto che in Italia si è ormai quasi bloccata la campagna di vaccinazione. Io ritenevo che dopo le decisioni sul #greenpass ci sarebbe stata una ripresa delle vaccinazioni, ma questa forte ripresa non c’è stata neanche con le decisioni sul certificato verde e di non dare lo stipendio a chi decide di non vaccinarsi. In Campania avremo una situazione critica: abbiamo un livello molto elevato di economia sommersa, tanti lavorano in nero e non hanno il problema della sospensione della retribuzione e siamo la regione con il livello più alto di reddito di cittadinanza. Chi percepisce il reddito chiaramente non si preoccupa di perdere la retribuzione se non si vaccina”.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Poverino non ci dorme la notte
U guaglione è preoccupato, comma amma fa… pensa a saluta nostra, ce vo bbene…
Poveraccio, il contincino in Lussemburgo non va avanti
Vediamo se pure stavolta il mio amico Antonio Esposito mi censura. Ma “Di Caverna” in arte “Raffy” come mai non commenta più?
Mannaccia ai “sudditi” cattivi, mo lo fanno mettere a piangere un’altra volta!
de luca è preoccupato che il virus scompare !!! ha campato con il virus per mesi !!!!!!