Stampa
Draghi rassicura: niente aumento di tasse e contributi contro il caro bollette
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Il caro bollette è frutto di balzelli non dovuti quale gli oneri di sistema. Io devo pagare il costo della materia prima e le spese di fornitura, non altro. Ma la leggono la bolletta? Li vedono i costi reali dei consumi?
Dovrebbe dire chi pagherà tutti questi debiti tra bonus ,superbonus,reddito di cittadinanza,accoglienza clandestini e regalie varie.
aiuti a pochi però! stabilire un tetto isee di 8.265 è troppo basso, e poi 20.000 per chi ha quattro figli (ma chi??). perchè non prevederlo indistintamente per tutti fino a 20.000? la mia famiglia ha poche entrate (poco più di 600 al mese) ma avendo casa di proprietà superiamo (siamo in tre) il tetto isee di 8.265: secondo il governo siamo ricchi?!?