È accaduto oggi nel primo pomeriggio a Nocera, all’interno dell’ospedale Umberto I, e ha visto involontario protagonista un paziente accompagnato da addetto del cns.
Solo tanta paura per un episodio che poteva avere anche epilogo diverso.
L’ascensore era stata riparata in mattinata.
Fonte Salernosanità.it
Come in Svizzera. E poi dai privati, commercianti, vogliono tutto a norma, certificazioni etc..
Bhe, anche questo è da annoverare tra le “eccellenze” della sanità nostrana, come dice sempre il protettore degli appestati alias Mario Merola
struttura vekkia e ormai inappropriata. non solo gli ascensori ma anke le sale operatorie, i bagni, gli ambulatori ….. non sono a norma, non sono sicuri! in ogni ambulatorio ad es deve esserci x legge un lavabo x disinfezione mani ….. non esiste nulla del genere!!!!!! ke deve succedere?! il morto!!!!!????? quand’e’ ke sti politicanti del cazzo capiranno ke l’agro merita un unico grande moderno centro clinico ke riunisca tutti sti ospedaletti inutili e inutilmente costosi ke vi ostinate a tenere aperti?! ….. poi, nello specifico, si puo’ sapere ke cazzo fa la direzione sanitaria????? ammesso ke esista!!!!!!
…. stanno nei vari posti allineati e coperti per meriti sportivi o da ginnastica cervicale. Sono consapevoli che è tutto un fottisdeo, ma ci sguazzano e si sollazzano per migliorare le loro vite economiche attraverso mazzi e mazzette…
Invece di andare all ospedale di Nocera venite al s. Leonardo di Salerno….tanto nn cambia niente
Stessa sorte
Forse era stata sabotata in mattinata altrimenti quale manutenzione è stata fatta.