Clienti senza green-pass: multati tre locali commerciali nel salernitano
Nel corso dell’ultima settimana in provincia di Salerno sono state controllate 7194 persone, 3862 veicoli e 743 esercizi pubblici. Nel corso delle verifiche al protocollo anti-covid sono state elevate 14 sanzioni per mancato rispetto delle normative e 3 esercizi commerciali in provincia sono stati multati per aver fatto entrare all’interno dei propri locali persone prive di green pass.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Vanno multati e isolati
I giornalai hanno finito con il terrorismo pro covid e mo hanno ufficialmente iniziato la campagna contro chi non segue la mandria, i cosiddetti no – vax.
Bravi giornalai, continuate a fomentare odio e a diffondere la voce del regime, ma verrà il giorno anche per voi che dovrete rispondere delle vostre malefatte.
nessun controllo per il lavoro a nero, e la corruzione mi raccomando.