“Dalle ultime dichiarazioni di Vincenzo De Luca apprendiamo una netta bocciatura della squadra Napoli. Sono affermazioni gravi in piena campagna elettorale”. Così l’avvocato Antonio Cammarota, presidente della Commissione Trasparenza e Candidato Sindaco de ‘La nostra libertà’
“Sono gravi per due ordini di motivi: il primo perché certificano la mala gestio di quella che è stata la peggiore amministrazione di sempre, così come diciamo da tempo; la seconda: De Luca deve dire chi è che ha amministrato male. Per noi tutti, ma la città ha il diritto di sapere chi è stato bocciato dal suo stesso padrino politico. Non è così che si gestisce una campagna elettorale, non è così che ci si ripropone alla guida di Salerno”, continua Cammarota.
“De Luca ha gettato la maschera, dimostrando che alla guida della città c’ è un sindaco che non ha piena autonomia e che occupa solo una sedia vuota”, conclude Cammarota.
… ha fatto sempre così e scaricherà chiunque lo abbia “servito”! È una prerogativa, però, che chi decide di seguirlo… conosce a fondo. A favore li schiaccia per poterli promuovere in altre società di colore red e con bilanci red red, ma prenderanno una cascata di soldi e dimenticheranno in fretta la “sola” ricevuta.
Si si……. qua si dice ogni pelo è un trave…..vediamo invece la carica dei 1001 candidati dove ci porterà……MAH
devono lavorare gli adepti del cerchio magico ……..
Se De Luca boccia i suoi yes men, riconosce che la città che EGLI amministra, perchè questi personaggi, che hanno la faccia di bronzo pure di ricandidarsi, sono solo suoi yes men, è alla frutta!! Quindi, egli stesso è alla frutta per cui è giunto il tempo che prepari i bagagli e se ne torni nella sua terra. Domenica si vota: PROVIAMO A CAMBIARE!!!!
Ma come si fa ad essere così stupidi da credere a tante parole false partendo dallo slogan!!!! Ma tu in 20 anni di consiglio comunale Ma che cosa hai prodotto???? Cosa di buono hai fatto??? Ma mettiamo in punto qui per decenza e non entriamo nel merito, che evitiamo lavoro alla Ma gi stra tu ra