Iniziati i lavori in Tangenziale a Salerno: lunghe code da Mariconda a Fratte
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ottimo non potevate cominciare in tempi migliori con le scuole che sono iniziate ecc, 2 mesi per mettere mano ad un’impianto di illuminazione???
Ma chi è questa ditta? le formiche farebbero prima.
E’ QUANTOMENO SOSPETTO! Non è la prima volta che -alla vigilia di manifestazioni elettorali, inizio scuole, inizio vacanze, fine settimana lunghi con ponti pasquali e natalizi- il cittadino Salernitano assiste inerte ad ogni tipo di lavoro, manutenzione , pitturazione , pulizia, ordinaria , straordinaria etc etc…Sappiamo che il l’ente Comune (purtroppo) non ha voce in capitolo. Purtroppo però nè l’Anas ritiene di dover avvisare per tempo cittadinanza e mass media (oltre che il comune) ma a questo punto non so neanche se Prefettura e Questura vengono informati con congruo anticipo della programmazione dei lavori di ANAS. A me sembra di stare sulla Luna….sistematicamente questi fanno che vogliono e noi cittadini lo scopriamo solo la mattina , fermi in auto, in diretta!! Devo malignare che anche costoro fanno campagna elettorale….!
ma si può?
Che geni!!!!! Complimenti!