Temo altri colpi di coda del virus Sars-CoV-2, prepariamoci a come organizzare e gestire uno scenario in cui aumentano i contagi: c’è la variante Delta, ci sono gli sbalzi termici e si tornerà a lavorare in presenza”. Lo afferma a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il virologo dell’Università di Milano Fabrizio Pregliasco. I contagi potrebbero risalire “credo già da ottobre, quando farà più freddo” e “si potrebbe tornare ai 10mila contagi al giorno, anche se non si possono fare previsioni precise in questo senso”. L’auspicio dell’esperto è che “non ci siano nuovi ‘colori’ per le regioni e non credo – ha aggiunto – ci saranno problemi negli ospedali”. D’altra parte “ci si può contagiare anche da vaccinati con la mascherina anche se le possibilita’ sono molto più basse”. Rispetto poi alla terza dose di vaccino anti-Covid per i medici, “la terza dose, se va fatta per noi medici, va fatta per tutti, al di là – sottolinea – dei reparti più o meno a rischio dove si lavora”.
SkyTg24
Che faccia da uccello del malaugurio.
Ma scusa con oltre 80% di doppi vaccinati? E dove sta l’immunità di ‘gregge’? E sto green pass? È voluto per far infettare tutti, vaccinati e non, di nuovo? Mmmmm ma non è che volete spinge per la 3 dose?
Un igienista che fa parte di un CTS, abbiamo detto tutto .
Quando alla facoltà di medicina non riesci prendi quella strada .
senza terrore non potrebbero vivere !!!!!
Purtroppo il male della televisione anni 2000 sono i salottini tv. Questo non so a quante trasmissioni ha partecipato. Ora che un pò di trash stava scomparendo, mettono queste trasmissioni dove ognuno parla di temi che dovrebbero essere trattati diversamente.
Oramai la tv non la guarda più nessuno, solo qualche babbeota.
Bisognerebbe esserci qui il controllo sulle notizie e sulle trasmissioni televisive, altro che controllare se si puo entrare al museo oppure no.