Per un abbraccio simbolico alla città di Salerno saliranno sul palco numerosi artisti campani, che hanno in comune con Sarno il venire dal popolo, l’essersi costruiti da soli e l’amare la propria terra.
Nessun fine politico-partitico ma l’ideale della libertà e della ribellione dal sistema di potere imposto ormai da troppo tempo. Salerno è un punto di riferimento per la Campania e deve diventare competitiva ed essere all’altezza della sfida con le altre città, oltre che sfruttare al massimo le risorse a disposizione. L’evento sarà anche l’occasione per lanciare il messaggio post pandemia che molti cantanti in tutta Italia stanno lanciando: quello di poter tornare a fare i concerti riprendendo il contatto con la gente, che è la loro linfa. “Così come sono ammessi i comizi, infatti, dovrebbero essere sbloccati anche i concerti in piena libertà, come si è sempre fatto prima”, il loro messaggio all’unisono.
Ad alternarsi sul palco saranno ‘Nto, rapper italiano, emblema della musica rap campana e e cantante noto tra i vari successi per la colonna sonora di Gomorra; l’artista Ivan Granatino, amato da giovani e dai meno; il giovanissimo cantante napoletano Yeshua; il grande cantante emergente Joka; il rapper napoletano Eris Gacha; il trapper irpino Tsunami; Mgs; il trapper napoletano Erresse Levrai; il Producer Nathys; il cantante latino Santiago El Real; il rapper Nachelo; il cantante neomelodico Fabio Vitolo; Jiij, giovane trapper emergente francese; Akey e Joshlo.
Con tutto il rispetto x sarno ma sta sfravecatur la poteva evitare
In mezzo a tutta sta schifezza manca Rocco hunt strano
La Sarno Band,se non diventa sindaco in estate potrà fare le feste di piazza…???
Lungi da me votare Napoli anche perchè ho scoperto che è sostenuto dal partito dell1% Italia viva/morta di Renzi, e da elettore del PD mi rifiuto di votare per chi ancora si allea con quel soggetto pericolosissimo. L’unica alternativa è la preside Barone. Sarno perse anche le elezioni da candidato sindaco a Vietri sul mare figuriamoci a Salerno che risultati potrà ottenere.
Se ce ne fosse stato bisogno, solo per sti sfravecati che ha portato a cantare andrebbe preso a pedate. Ce ne fosse uno di Salewrno poi. Napoli, avellino e munnezza varia. mi sa che Sarno si sta già preparando la via di fuga fuori città.
Che fin ‘e mm..da
Ma’ aro’ a’ iut’ a’ piglia’…???
dopo aver letto i nomi degli artisti non riesco più a smettere di ridere
la barone mi sembra seria,ma lungi da me l’attuale sindaco.