Due medici sono stati sospesi dall’Ordine professionale di Salerno. Si tratta di due professionisti che lavorano sul territorio napoletano e fiorentino. A stretto giro dovrebbero scattare gli stessi provvedimenti anche per i professionisti che operano nel Salernitano,: l’Ordine è in attesa di ricevere la lista completa da parte dell’Asl. La decisione è stata ufficializzata dallo stesso presidente D’Angelo, nel corso della presentazione della cerimonia di premiazione ai propri iscritti a 40, 50 e 60 anni dalla laurea, venerdì e sabato.
Medici no vax, l’Ordine di Salerno sospende i primi due camici bianchi
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
e questo non si chiama controllo dell opinione pubblica e dittatura.
Manco col fascismo accadevano certe cose
Hanno sospeso il Prof. Pino Ciccio Bello e il suo assistente Runner.
Si vocifera che la Dott.Sda Sasicchia si sia fatta la prima dose dell’elisir della giovinezza.