A partire dal fine settimana avranno inizio a Salerno le operazioni di installazione delle Luci d’Artista che proseguiranno per tutto il mese di Ottobre. Torna quindi la grande mostra d’arte luminosa lungo le strade, nelle piazze e nelle ville e parchi della città. Luci d’Artista è una delle manifestazioni più importanti e seguite del periodo autunnale e natalizio.
Le opere d’arte luminosa hanno contribuito a rendere la destinazione Salerno tra le mete preferite da turisti e visitatori con importanti ricadute economiche ed occupazionali. La manifestazione, sostenuta dalla Regione Campania ed organizzata dal Comune di Salerno, si svolgerà dal principio di novembre e fin oltre l’epifania 2022.
Ma andate a cagare
Bene benissimo tornano le stronzate d artista
Che palle
Mo’ dopo un anno di chiusura.. Voglio vedere chi è capace di critica ancora le luci… Rosiconi
Anche questa giusto in tempo per le elezioni.
Magari se si votasse ogni fine settimana si farebbe di più 😀
Noooooooooo….ma bastaaaaa….ma non finiranno mai più???????
Ma vfq!!!!
speriamo non vengano i cavaiuoli a fare le risse!!! speriamo ci sino controlli!!
W il trash
Perché non aspettare la nuova amministrazione
orde di otraci marceranno su salerno ?
covid finito, dunque.
Ottimo! Avanti tutta Sindaco Napoli! I VERI Salernitani sono con te!
che gioia!
ANDATE A FANCULO. LA GENTE HA FAME IL COVID HA DISTRUTTO FAMIGLIE E LE STRINZATE RITORNANO…..POI RICHIDIAMO A GENNAIO. POVERA ITALIA.
VINCENZINO TOGLI I DEBITI DEL COMUNE DI SALERNO ANZICHE’ FARE QUESTE CACATE CHE ORAMAI SONO DIVENTATE STANTIE
X essere votati….e che vi fidate i fa….puerili….
Ancora con queste luci…ma cambiamo scena definitivamente. Il deluchismo ci opprime peggio della dittatura.BASTA !
A chi non è interessato, chiudetevi dentro pure quest anno e lasciateci vivere finalmente. Probabilmente per strada camminate coi paraocchi, altrimenti vi accorgereste di tutti i negozi falliti. Ben vengano le luci e speriamo di essere ritornati a vivere.
una città distrutta su tutto e si pensa a ste cose, e ci sono leccccchini che li votano pure!!!!!!
Tanti soldi x assembramenti
…. e io pago…..!!!!!
Ai no vax,ai no De Luca,ai no Luci…vi aspettiamo ncopp ai balconi a festeggiare ???
Salifornia City……come Las Vegas….luci d artista….luci alla piazza….luci alla stazione marittima….tutta illuminata. .. Adda zompa’ a cabina i l Enel…..da ottobre a Gennaio….cu a poverta’ che regna…poveri illusi…..svegliateviiiii popolo…
X farsi votare st amministrazione…..prima di sabato…illustreranno il Capodanno in piazza della Liberta’…….verra’ a cantare a Madonna e Gesù Cristo, ingaggiati dal Vescovo Bellandi……miracoli di quest’ amministrazione a societa’ con la Chiesa….
Vogliamo le Brasiliane a Piazza della Liberta’…..oba oba durante le luci ….Majorettes co i cotjion
ancora con queste luci…si muore di fame, il lavoro non ci sta e si pensa alle palle appese. Vergogna. spero che alle elezioni un bel calcio a questi amministratori ci vorrebbe proprio
Ci vorrà il green pass?
Che città di cacca siamo diventati in mano a questi burattini
Stanno già annunciando la loro vittoria alle elezioni……che smacco se la gente riuscisse a capire…..in un colpo solo….dimenticano la Citta’ abbandonata a se stessa da anni…..disservizi ovunque…..sporca citta’….blatte…topi…barra che a mare…tende camping su aiuole….menefreghismo su tutti….Vigili assenti e carenti personale…..mare out….distaccamenti uffici comunali senza personale ….ai voglia….e presentano Luci D artista…..andatevi a nascondere ….che è meglio…
Ben vengano le luci, se d’artista, ma trattandosi di luci da sagra paesana potremmo farne davvero a meno. Con l’illuminotecnica che ha raggiunto livelli incredibili noi ancora con le istallazione da festa patronale. Ribadisco, non sono contro a prescindere, ma attendo invano il salto di qualità che non ci sarà mai.