Oggi scade il termine per la presentazione delle offerte irrevocabili per l’acquisto della società granata: per ora ce ne sono due. Dopo la scadenza di oggi i trustee Ingrò e Bertol valuteranno – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – la validità delle offerte, anche se non è da escludere completamente uno slittamento della deadline di una settimana, almeno, magari per consentire ad altri gruppi potenzialmente interessati di poter produrre tutta la documentazione. Nel caso in cui non dovessero esserci offerte ritenute valide potrebbe essere ulteriormente posticipata la scadenza, che però si avvicinerebbe troppo al famoso 31 dicembre. In tale data, senza cessione la Salernitana sarà davvero esclusa dalla A? Difficile crederlo, potrebbe esserci un’ulteriore proroga, al di là delle minacce di Gravina, per evitare ricorsi giudiziari da parte del club granata e soprattutto per evitare problemi sul fronte diritti tv.
giornalisti salernitani svegliatevi non fate il gioco dei romani con la proroga retrocediamo cercate di premere ei fare una campagna stampa sulla vendita entro il 31 !!!!!
i romani stanno tirando troppo la corda !!!! devono vendere i salernitani non li vogliono !!!!
Che fine che abbiamo fatto umiliati sul campo, in tv, e dalla società, mi sbranato un film già vissuto.
E’ UNA VERGOGNA SOLO ITALIANA, QUESTA DELLE PROROGHE E DELLE CONTINUA AGONIA A CUI SONO AHIME SOTTOPOSTI TUTTI I TIFOSI VERI……
Ecco spiegato tutto, non esiste nessuna proposta decente, sono tutte richieste di informazioni, non offerte
Così come sta non se la prendere neanche un pazzo. Solo debiti e nessuno ci mette il cuore. Meglio tornare in B e fare una società popolare.
Se devo comprare una Ferrari usata non aspetto che faccia un incidente per pagarla di meno, chi è interessato si presenti e faccia una offerta seria, perché a dicembre saremo già retrocessi
Questo significa che vogliono prenderla al prezzo più basso possibile… speculando…e non gli interessa se si retrocede!!!pensate che chi prende la Salernitana non lo faccia per business o sia diverso da Lotito!!??? purtroppo i tempi dei presidenti che ci rimettevano soldi e innamorati di della piazza sono finiti!!!!
Salernitana destinata a fallire ormai già deciso
salernicacca
Se questo è l’andazzo meglio che il calcio finisca a Salerno io me ne farò una ragione.Buonasera.