Covid, apprensione a Scala: intera famiglia contagiata. Positivi ora sono 8

Stampa
Sale a 8 il numero attuale dei contagiati da Covid-19 nel comune di Scala. Gli ultimi tre positivi accertati nella serata di ieri: tutti hanno completato il ciclo vaccinale e sono asintomatici. Si tratta di familiari stretti dei precedenti cinque.

Ciò vuol dire che il contagio è circoscritto alla stessa famiglia della frazione di Campidoglio.

Dei tamponi molecolari eseguiti da personale Asl ai contatti diretti dei precedenti positivi, uno è in attesa di esito, due sono risultati negativi e tre (gli ultimi accertati) positivi.

Il Vescovado

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate, apprensione per cosa? Tutti asintomatici!!! È sono 8 persone!! Mica 80 mila!! Vergognatevi

  • Il vairus si trasmette, metti il caso avevi avuto contatti con questo nucleo familiare, sicuramente stavi in apprensione.
    Ti consiglio di frequentare solo Runner, lui al massimo diventa un Asinosintomatico, ha raggiunto da tempo l’immunità caprina.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.