Litoranea terra di nessuno: risse tra bande di extracomunitari, coltelli e un ferito

Stampa
Cercano abusi, trovano coltelli: carabinieri e vigili durante un sopralluogo edilizio – come titola il “Quotidiano del Sud” oggi in edicola – intercettano una rissa tra stranieri. A Eboli solito scenario in litoranea: botte tra bande di extracomunitari armati di lame e bottiglie, un ferito all’addome. Caccia agli altri. Il 31enne colpito in pieno già ascoltato dagli inquirenti.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • come stanno andando le cose, sarà sempre peggio, continuiamo a farli sbarcare, a lasciarli andare in giro per l’Italia senza documenti, allo sbando cosa vuoi che facciano questi disperati. Se questa è accoglienza stiamo messi male.

  • Ehi sceriffi perché non andate lì a vedere se usano mascherine e se hanno fatto il siero sperimentale.
    Paura ?
    Ahuahuahuahu

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.