Stampa
Salernitana, valzer delle punte per Castori: Bonazzoli tornerà titolare col Genoa
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
vabbuo ia…mo v regalamm a ruiz, anguissa e pur a kulibali, ( l Original no i pezzotti che in squadra)
facitev e cannnnnn che +è meglioo pero no di perroneeeeeee solo weedda bbonaaaaaaa e scusate 17 punt di spalle
azz finalmente ci è arrivato a bonazzoli gondo …. e come avra fatto ? sono solo 3 settimane che lo scriviamo in tutte le salse….
Freud è morto senza spiegarci che problemi hanno i napoletani che primi in classifica, si sentono superiori a tutti e a tutto, vanno a commentare sui siti e social i post della Salernitana…rimarrà un mistero insoluto!
ma chist nun è napulitan ma agronocerese dato che loro stann rint’ ‘o cess se spaccian per napoletani