Questa mattina i militari del Raggruppamento “Campania”, impegnati nel comune di Salerno, nell’ambito dell’Operazione “Strade Sicure/Terra dei Fuochi”, hanno permesso il recupero di un furgone appena rubato.
La pattuglia composta da personale del reggimento “Cavalleggeri Guide” (19°), mentre percorreva corso Garibaldi, è stata allertata dalla sala operativa della Questura di Salerno del furto di un furgone appena avvenuto in zona Pastena. Di lì a poco, i militari dell’Esercito hanno notato il veicolo sospetto, appurando la corrispondenza della targa. Una volta arrivati in prossimità di un incrocio semaforico, con una manovra tagliavano la strada al furgone, bloccandolo nel traffico. Il malvivente si dileguava tra le vie del centro cittadino.
L’Operazione “Strade Sicure” vede impiegato l’Esercito su tutto il territorio nazionale, in concorso e congiuntamente alle Forze dell’Ordine, per il presidio del territorio e il contrasto alla criminalità.
Strade sicure? si.. alla faccia di questi politici di merda che collaborano con la delinquenza il traffico di clandestini e tutto il resto della illegalità , Roma Senato? i primi delinquenti della faccia della e poi vogliono i voti? schifosi infami