By night salernitano in lutto: addio a Fabio Ursini, era il re dei balli caraibici

Stampa
Lutto nel by night salernitano. Nella tarda serata di ieri si è spento Fabio Ursini, il re delle serate danzanti. Aveva da poco festeggiato i 37 anni: amava – come riporta il sito web notizieaudaci.it – la Juventus e organizzare brillanti serate caraibiche; famosissima era la sua “Lista Ursini”.

Sui social aveva raccontato il terribile periodo Covid, la ripresa degli eventi post pandemia e un malore che lo aveva già segnato in passato, superato solo grazie ai genitori, purtroppo scomparsi anche loro. Ma per il malore accusato ieri notte, non c’è stato nulla da fare.

Tantissimi i messaggi apparsi sui social: in molti hanno voluto ricordare la sua travolgente allegria in pista.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.