Felice Mister Fabrizio Castori ai microfoni di DAZN dopo la prima vittoria della Salernitana contro il Genoa: “Volevamo questo successo da tempo, ma quando si trova il bandolo della matassa prima o poi doveva venire. Non ci siamo scoraggiati perchè avevamo nelle corde di conquistare i tre punti. Ribery è un esempio, si allena, si sacrifica, corre come un giovanotto. Ha talento che non scopro io, ma dà un’intensità notevole alla gara”.
Il tecnico marchigiano continua: “Ho visto progressi in difesa già contro l’Atalanta, un po’ meno con il Verona ma a Sassuolo si. Quando devi vincere non devi subire gol. Abbiamo avuto pazienza, non ci siamo spremuti nel primo tempo ma con calma costruito la vittoria. Simy e Gondo nel primo tempo hanno lavorato ai fianchi alla difesa ligure. Poi i subentrati hanno sempre la strada un po’ spianata. Gioco sempre con le due punte, per me sono fondamentali. Festeggerò la vittoria con i miei nipotini”.
Crediamoci. Siamo tantissimi a crederci. Grande Mister e grazie ragazzi!
I rosiconi mister stanno a pezzi stasera non possono commentare in negativo!!
X Angelo: ancora con questa storia di rosiconi, gufi ecc.? La prossima volta ti registro le smadonnate mie durante la partita, le imprecazioni per azioni e passaggi sbagliati e/o per le cagate che si fanno in campo ed infine l’urlo al goal di Djuric. Fatta questa premessa, ma tu Angelo le partite le vedi o non le vedi? Io oltre ad averlo giocato il calcio, seguo la salernitana dagli anni 70 e non ti dico piu’ nulla. La partita di ieri era tra due squadre con enormi problemi, cio’ nonostante, si e’ rischiato anche di pareggiarla se non perderla. O per essere veri tifosi bisogna far finta di non vedere giocatori che camminavano nel campo, giocatori gia’ scarsi di loro messi in ruoli che non gli si addicono proprio, giocatori che non sanno cosa fare del pallone ed altri che fanno cappellate con Jaro che in pieno recupero regala un corner assurdo che ti puo’ costare la vittoria? O per essere vero tifoso devo vedere solo le poche cose buone e dire di avere una squadra che puo’ competere per champion o per lo scudetto? Ma fatemi capi’, ma posso commentare liberamente o c’e’ la pravda che mi deve suggerire cosa dire?
Strano che tu non alleni almeno in serie A???