Stampa
Inchiesta all’Università di Salerno: esami e lauree truccati, nei guai 42 persone
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Qual è la novità nel paese più corrotto al mondo ?
Basta vedere cosa sta succedendo con i vaccini, le mascherina è tutto il business che c’è dietro .
Aspettiamo il fallimento del paese ( imminente).
Vogliamo controllare le carriere universitarie? I figli di… Che migrano da un ateneo all’altro per eludere il conflitto di interessi? I concorsi ad associato e ordinario?
Non se ne può più, merda dappertutto, cancellato ogni limite di decenza anche da chi ha il pane abbondantemente assicurato. A qualsiasi livello si arraffa senza alcuna remora di mandare in malora questo Paese. Ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale.
A giurisprudenza lo sanno tutti che i docenti stanno lì per clientelismo
.. quelli che, dovunque, trovate ai vertici non sono mai i migliori ma i peggiori leccaculo, manipolati e manipolatori, le peggiori prostitute, i peggiori gigolò. non ce li mettono lì se non sono fatti così perchè il capace, preparato e meritevole non è controllabile! questi dell’unisa sono solo un paio di poveracci che hanno fatto una truffa informatica ma i veri colpevoli sono i rettori, i professori, i primari ospedalieri etc …. quando ho proposto di abolire i concorsi ospedalieri farsa e sostituirli con graduatorie regionali di specialisti a disposizione di tutte le ASL e ASO per un intero anno così da economizzare e velocizzare le assunzioni …. perfino i 5 stelle hanno detto di no!!!!! una riforma di qst tipo avrebbe tolto potere ai baroni e baroncini della medicina che vogliono continuare a decidere quale demente o quale puttana debba allietarli con la presenza nel “loro” reparto .. però questo costa soldi, tempo e porta negli ospedali sempre i peggiori!!!!!! dunque non c’è speranza …. bisogna augurarsi che almeno nel mondo della corruzione ci sia meritocrazia così se impari bene a leccare culi e aprire cosce …. 6 sicuro/a di far carriera!
I concorsi universitari, indagate su quello. Le baronie universitarie non sono da meno della peggior politica.
A quando un inchiesta sulle tangenti per iscriversi a varie facoltà, in primis medicina?
controllate i cognomi che ogni anno passano il test di ingresso a medicina