Serie A, la Juve vince il derby: Torino rimane nelle sabbie mobili

Stampa
Soccer: Serie A Juventus-Sampdoria

La Juventus vince il derby contro il Torino e prosegue la sua risalita in classifica dopo un avvio di campionato piuttosto incerto.

Decide il match un gol di Locatelli, a segno con un destro chirurgico dal limite all’85’. I granata giocano meglio nel primo tempo, andando spesso alla conclusione verso Szczesny, ma la Juve cresce nella ripresa, riuscendo a trovare il gol partita nel finale.

Nel recupero palo di Kulusevski. I bianconeri salgono a quota 11 punti, momentaneamente all’ottavo posto in classifica.

Nel match delle 15 prima vittoria in campionato della Salernitana, che in casa supera il Genoa di misura grazie a un gol di Djuric al 66′.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.