Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:
I granata salvano Castori. L’allenatore non polemizza: «Vittoria importante, penso a lavorare». All’Arechi. Il gol di Djuric al Genoa ha scongiurato l’esonero già deciso. Kastanos tra i migliori. Irriconoscibile Simy. Scontri tra tifoserie poco prima dell’inizio
Di lato: 19 casi Covid in provincia. Nessun decesso
Provenza insiste «Ora Coscioni deve dimettersi»
La foto notizia: In otto sfidano l’uscente Napoli e il radicato potere di Vincenzo De Luca. Si vota a Salerno e in 39 Comuni
Di spalla: Le proteste. Plesso della Mari chiuso col pretesto delle elezioni
San Severino. La Provinciale strada gruviera. Rabbia e disagi dei cittadini
Sarno. Gaetano Ferrentino. Storia di una vita al servizio del paese
Taglio basso: Nocera. Scritte omofobe in pieno centro. Rabbia Arci Gay
Arte. Bellezza tradita. Pochi difensori (di Gerardo Pecci)
Sul giornale Le Cronache in prima pagina:
Rischio astensione: caccia agli indecisi. A Salerno in 9 per la carica di sindaco e oltre 900 candidati al Consiglio comunale. Nessun detenuto a Fuorni ha chiesto di votare. A Battipaglia ed Eboli le altre sfide clou. Da stamane alle 7 urne aperte, domani si chiudono i seggi alle 15
A centro pagina: Gallozzi: “Mettiamo in campo turismo e produzione. Sfruttiamo le bellezze delle nostre coste”. Al via quinta edizione del Salerno Boat Show.
Taglio basso: Salerno classica. Pronto il programma: 8 concerti dal 23 a Natale
L’intervista. Esposito: “Con il rincaro dell’energia elettrica in molti potrebbero chiudere”
Salernitana, quelli della B stendono il Genoa all’Arechi. Prima vittoria dei granata nello scontro salvezza
I box in alto: Il premio dell’Ordine dei Medici. 40 anni dalla laurea
La dottoressa Giuseppina Volpe si racconta
Il ferimento di Antonio Castellano. Una banale lite in un locale ha provocato l’agguato
LE PRIME PAGINE IN FOTO
Perché nella zona orientale sono stati coperti tutti i manifesti elettorali?
Se è per questo squadracce di “Salerno Sporcata” da giorni girano in orario di servizio mentre la gente dorme, imbrattando le strade con manifesti dell’opposizione strappati dagli appositi spazi, non si degnano neanche di raccoglierli e buttarli dopo averli strappati.
XxxxAnonimo 3 Ottobre 2021 at 13:41
“Se è per questo, squadracce di “Salerno Sporcata” da giorni girano in orario di servizio mentre la gente dorme, imbrattando le strade con manifesti dell’opposizione strappati dagli appositi spazi, non si degnano neanche di raccoglierli e buttarli dopo averli strappati.”
Confermo ma le dirò di più ieri nei pressi di un seggio (arbostella) c’erano degli sgherri con auto private che strappavano i manifesti dell’opposizione dagli appositi spazi. Ebbene 200 m avanti vi era una pattuglia dei vigili che controllava l’ordine e pur segnalatagli la cosa che loro potevano tranquillamente vedere da dove erano, li hanno lasciati per una 20 di minuti liberi di strapparli tutti sporcando la strada è di andarsene tranquillamente.
Ed intanto su tutti i giornali più liberi, tranne questo, la polemica per le minacce ai dipendenti per costringerli a votare i delucristi da parte di ente pagato con le nostre tasse.
X Anonimo 3 Ottobre 2021 at 19:45
Forse sono gli stessi che davanti ai vigili all’uscita della tangenziale strappavano e insudiciavano le strade con i manifesti dell’opposizione buttati poi in strada.