Altavilla Silentina: Francesco Cembalo eletto Sindaco, battuto in extremis Giardullo

Stampa

Ad Altavilla Silentina al termine dello scrutinio delle 9 sezioni presenti viene eletto come Sindaco Francesco Cembalo (51,20%) che con la lista “Tutti per Altavilla” batte sul filo di lana il rivale Enzo Giardullo (48,80%) della lita “Insieme per Ricominciare“. Un risultato a sorpresa che ha ribaltato quanto trapelato nel primo pomeriggio quando dopo la maggior parte delle sezioni scrutinate si palesava una vittoria di Giardullo.

“Ha vinto la continuità, la gente ha premiato il nostro lavoro– questo il commento a caldo del neo sindaco Francesco Cembalo come riportato da Infocilento – continueremo a lavorare come sempre a servizio della comunità. E’ cambiato solo il ruolo ma non la volontà di impegnarci per il bene di Altavilla “.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.