Discoteche chiuse, Maffei: “Niente balli ma sì a Luci, comizi e inaugurazioni piazze”

Stampa
Maurizio Maffei, noto gestore di discoteche di Salerno, ormai non ha neanche più voglia di parlare – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – della vicenda covid e discoteche. “Si alle Luci d’artista, si alle inaugurazioni di piazze, si anche ai comizi elettorali e a tante altre cose, ma che nessuno vada a ballare perchè il Covid nelle discoteche è presente. Credo – sottolinea in modo sconsolato uno degli animatori del by nigt cittadino – che oramai siamo arrivati all’assurdo. Sono quasi due anni che siamo chiusi e come ristori, parlo ovviamente per me, ho ricevuto solo 1200 euro. Ditemi voi se è una cifra con la quale si può portare avanti una famiglia”.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le discoteche non sono ancora aperte perchè nessun figlio del conquistatore lucano ha interessi in discoteche altrimenti erano aperte prima dei supermercati

  • …. caro Maffei, non é dato sapere… ‼️ QUI, si agisce per come comanda il creatore di Salerno & Campania. Le leggi “non sono uguali e per tutti…..”, basti pensare che ieri il Lungomare e Piazza dell’Occupazione erano pieni all’inverosimile, non vi era nessuna vigilanza e nessuno con la mascherina. QUESTI modi di “ragionare” sono ad-personam…. come le Leggi e le Regole del buon vivere civile e la distanza sociale che vengono invocati a seconda delle convenienze‼️
    ABBI, fede qualcosa comunque accadrà, ma non immaginare miracoli, pensa al tempo che passa, alle stagioni, alla natura ed alla naturalezza del ciclo della vita.

  • Finché esisterà De Luca si penserà solo alla politica , perché così gli fa comodo

  • ma perchè parli eri pro vaccino pro green pass eri a favore di tutto ciò che lo stato ti imponeva ora sei contro hahaah

  • La prossima volta dichiaravi tutto e non facevi il furbo ad ogni diciotessimo organizzato presso la tua struttura!

  • Non sono affatto un sostenitore di De Luca, anzi; ma questo continuo imprecare contro di lui, anche quando non c’entra alcunchè, è davvero ridicolo; la decisione, peraltro giusta a mio opinabile parere di tenere chiusi questi inutili luoghi dai quali nulla di buono può derivare, è nazionale! Lo si capisce o no?

  • Le discoteche chiuse è una direttiva della Regione Campania o del Comune di Salerno????…chiedo per un amico

  • Vedo stupidi commenti. Maurizio ha ragione, assembramenti a go go quando si tratta di politica,chiesa o comune… sono 2 misure e niente democrazia!!! Non dico che si devono aprire le discoteche ma non va bene creare caos quando si tratta dei ca… loro!!!!

  • Vi piace il vostro dittatore e allora no discoteche e no alcolici dalle 22 . Auguri

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.