Il giorno dopo le elezioni comunali a Salerno che hanno visto la riconferma a Sindaco di Vincenzo Napoli prosegue spedito il lavoro di montaggio delle Luci d’Artista. In mattinata gli operari della Electrolux si sono portati su Corso Vittorio Emanuele per montare le prime installazioni luminose.
Gli operai hanno cominciato il montaggio da una settimana iniziando nella zona orientale di Salerno. Finalmente, dopo il terribile anno della pandemia, da Novembre torna la manifestazione cult del periodo autunnale e natalizio salernitano che da sempre richiama in città migliaia di visitatori.
Le opere d’arte luminosa che da un decennio addobbano le strade, le piazze, le ville ed parchi della città, hanno contribuito a rendere la destinazione Salerno tra le mete preferite da turisti e visitatori con importanti ricadute economiche ed occupazionali. La manifestazione, sostenuta dalla Regione Campania ed organizzata dal Comune di Salerno, si svolgerà come detto dagli inizi di novembre e fin oltre l’epifania 2022.
s’anna fulmina’ tutte il 23 dicembre
ma, anche voi “giornalisti” non avete un po’ vergogna a chiamarle luci “d’artista”…ma chi l’ha mai visto questo artista!(?)
Prova con il Fissan…
RIDICOLI. LA GENTE A FAME E STU SCEMM APPIC I LUCIRELL
Stronzate d artista
Ma si mica siamo come in certi comuni che hanno oltre duecento milioni di passività ce lo possiamo permettere anche un albero che costa oltre un milione e settecento mila euro che fortuna che siamo a Salerno .Li avete votati e questa è la minestra non cambia
Per favore
Non fate la festa di piazza
ma qualcosa di originale e stupefacente
altrimenti ci ridono dietro
Speriamo nel covid
Mah….!
Eppur….finirà sta pagliacciata…non é possibile che la gente sia veramente attratta dal nulla.
Sulla scia di un emozione del periodo.
Che gioia!
Ad ascea siamo sotto di 7.5 milioni e ancora aumentano i loro stipendi . Almeno a Salerno li spendono per i commercianti
Azz e che infiammazioni si vedono in giro…urla disperate dopo la mazzata elettorale dei soliti 3 sfigati (sembrano tanti, ma cambiano solo nome ;-)) che osteggiano OGNI cosa in questa città…cremina?