Site icon Salernonotizie.it

Salerno: iniziato anche sul Corso il montaggio delle Luci d’Artista

Stampa

Il giorno dopo le elezioni comunali a Salerno che hanno visto la riconferma a Sindaco di Vincenzo Napoli prosegue spedito il lavoro di montaggio delle Luci d’Artista. In mattinata gli operari della Electrolux si sono portati su Corso Vittorio Emanuele per montare le prime installazioni luminose.

Gli operai hanno cominciato il montaggio da una settimana iniziando nella zona orientale di Salerno. Finalmente, dopo il terribile anno della pandemia, da Novembre torna la manifestazione cult del periodo autunnale e natalizio salernitano che da sempre richiama in città migliaia di visitatori.

Le opere d’arte luminosa che da un decennio addobbano le strade, le piazze, le ville ed parchi della città, hanno contribuito a rendere la destinazione Salerno tra le mete preferite da turisti e visitatori con importanti ricadute economiche ed occupazionali. La manifestazione, sostenuta dalla Regione Campania ed organizzata dal Comune di Salerno, si svolgerà come detto dagli inizi di novembre e fin oltre l’epifania 2022.

 

Exit mobile version