Stampa
Elezioni a Salerno: Napoli alle prese con il toto assessori, incognita Roberto De Luca
13 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Roberto è sicuramente una personalità preparata, rigorosa e di spessore che merita quel posto.
Deve sentire “papino” che dice…
Aspettiamo intanto la tassa sulla Spazzatura… :-O
E nui passammo e uaie e nun puttimmo suppurtà…..
E chiste invece e rà na mano s’allisciano se vattono se
Magniano a città….
Grande Pino Daniele
Eccolo riappare Robertino il genio
Ma mò che ce tras’ stu’ Roberto De Luca?
L’avimma sistema’ pur’ a isso?
Perchè il figlio di de luca dovrebbe avere un posto nel consiglio comunale?
Torna Robertino ma si
.poco importa che Salerno e pieno di ottimi professionisti e bravi contabili e Robertino futuro sindaco di Salerno tra cinque anni che deve fare esperienza basta .Non lo volete capire che tutti i problemi di Salerno e colpa del.movimento cinque stelle e del reddito di cittadinanza loro sono i colpevoli di questa mala gestio non altri ah ah ah ah Poi a me Robertino mi e simpatico
Stavolta non è il 15%…..stu viaggio costa di piu’…..almeno 50 .. .e i chiavi del Comune….e subito…..
Ma poi Robertino ha spiegato il motivo per cui organizzò quella famosa riunione con il camorrista per discutere dello smaltimento dei rifiuti?
Ed a che titolo?
Io sto’ ancora aspettando una motivazione, nel libro piagnisteo non c’era la motivazione……
Misteri della fede……
Enza
Ma ti tieni a Papino, Pierino o Robertino?
O fai l’ammucchiata…..
Vergognati…..
x salernitano verace
Il motivo non dovresti chiederlo tu ma le forze dell’ordine. Il punto è che se ci fossimo ritrovati io e te al posto di robertino, saremmo già sotto processo.
“La legge è ugale per tutti sta scritto dietro al giudice”.
Enza sarà sicuramente qualche lavoratrice o parente di qualche partecipata cittadina, oppure qualche politico sotto mentite spoglie.