Stampa
Salerno, la Cgil già incalza il sindaco: “Ora serve accelerare sulle grandi opere”
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
L’accelerata … giusto… ma da noi prima di venti venticinque anni non vengono inaugurate e completate le opere quindi… è come il vino più tempo passa e più è buono … non certo per le tasche dei contribuenti perchè i ritardi li paga la collettività questo è certo.
Se non fanno ricorso i comitati fatti da 10 persone… Può darsi
…. dovreste cosi accelerare che fatto il collaudo in gran segreto…. i due pertugi vanno aperti alla fruizione e senza le sceneggiate del creatore & C. per il taglio del nastro…..