Stampa
I commercianti s’appellano al sindaco: “A Salerno serve assessorato al Turismo”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
…non credo che sia necessario!
Può svolgere tale ruolo il sindaco stesso ma sono piuttosto perplesso nel terziario salernitano.
Non siete coesi , non andate d’accordo e soprattutto tra i commercianti vige il non rispetto delle regole.
Salvo solo chi apre x guadagnare una piccola pagnotta.
Nonostante le associazioni di categoria ben rappresentate non si riesce ad avere un progetto comune , obiettivi e dare un senso di organizzazione verso chi bisogna attrarre in città.
Esempio…piccolo ma esemplare
…arriva nave crociera di domenica negozi chiusi!!!
Ma io la domenica voglio riposare!
Ok
Giacomo
Vorrei spendere due parole sui crocieristi. Questo tipo di turista apporta scarso valore aggiunto all’economia locale perchè non spende e non consuma. Si limita a fare un giro per la città e al massimo effettua escursioni nelle località vicine (Paestum, Pompei, Costiera Amalfitana). Unica possibilità di “sfruttamento” economico del crocierista è la previsione di visite guidate alla città (luoghi Scuola Medica Salernitana, Giardino della Minerva, Duomo, San Pietro a Corte ecc.)