Stampa
Salerno, prima grana per Napoli: Loffredo e Memoli puntano a fare il vice sindaco
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Mentre vi occupate di poltrone, il servizio anagrafe e bloccato e centinaia di cittadini ne scontano il disservizio…
Loffredo torna al Vittoria che non sai fare niente
Tutti interessati al bene della città. Tutti si sono candidati per cercare di rendere questa città più vivibile. Siamo a scherzi a parte. Interessati solo al potere ed a se stessi. E chi li ha votati ha fatto lo stesso, per interessi personali. Però poi sono gli stessi che si lamentano. Prima si lamentano e poi votano sempre gli stessi personaggi.
Tanto deciderà De Luca chi mettere
Speriamo che questa volta il Fantoccio non si pieghi all’imposizione camorristica di assegnare un qualsiasi incarico a Robertino…..
Robertino potrebbe andare a lavorare a Salerno Pulita vista la sua competenza sullo smaltimento dei rifiuti….