Precari della sanità al “Ruggi” di Salerno: Uil Fpl provinciale al fianco dei lavoratori
Uil Fpl al fianco dei precari dell’azienda “Ruggi” di Salerno. Una vicenda che al sindacato di categoria sta a cuore da sempre. “Serve dare continuità alle prestazioni sanitarie e garantire i livelli essenziali assistenziali, oltre a prorogare tutti i contratti in essere in scadenza entro il 31 dicembre di quest’anno”, hanno spiegato i vertici della Uil Fpl. Non bisogna, dunque, perdere nemmeno un posto di lavoro in un comparto bistrattato da anni, secondo la Uil Fpl Salerno. “Queste professionalità non erano comode solo in tempo di pandemia. Serve aprire un tavolo di confronto con i vertici della sanità salernitana. Vanno tutelati i lavoratori, altrimenti lo faremo noi”.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
A scoppio ritardato. CTRL C CTRL V
e noi a casa