Stampa
Salerno, ennesimo incidente stradale all’altezza dell’incrocio delle Poste centrali
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Scusatemi una domanda semplice, ma perché a quell’incrocio non si riattivano i semafori esistenti, invece di lasciarli sempre giallo lampeggiante?
perché il Comune non fa funzionare i semafori?!?!?!?
Chi viene da destra ha la precedenza! Salvo diverse indicazioni della segnaletica. In quell’incrocio, invece, quelli che vengono da sinistra sfrecciano come se avessero loro la precedenza e passano prepotentemente.
Se chi viene da Corso Garibaldi non rispetta il segnale di dare la precedenza a chi scende da Via dei Principati, è ovvio che c’è un incidente al mese. E i semafori sono spenti da 20 anni!
è vero l’incidente è “avvenuto in un orario non di punta per la circolazione veicolare”, ma ha avuto ripercussione nell’orario di entrata a scuola dei bambini, io ho impiegato 25 minuti per fare un tragitto per cui di solito ne impiego 5.
e’ smpr la stessa storia: ki viene da cso garibaldi non sa o non capisce ke ki scende da pzza malta e dal cso vttr emanuele ha la precedenza!!!! poi qlk coglione ha messo le strisce pedonali subito dopo l’incrocio …. cs qnd capisci ke hai via libera e acceleri x proseguire su cso garibaldi prima ke scendano altre makkine da pzza malta sei attento a qst ultime sulla tua dx ….. e investi i pedoni! ….. insomma l’ennesima coglionata di viabilita’ comunale di qlk impiegato ke si fuma roba scadente!
Tutta colpa dei monopattini è delle biciclette…
Sapete chi è l’assessore alla viabilità del comune di Salerno? Rispondete a questa domanda e tutto vi sarà chiaro!!!
Effettivamente, è inconcepibile che l’impianto semaforico, ivi installato, da tempo non debba funzionare!
Viene ritenuto inutile?
Ma almeno si potrebbe tenerlo in funzione per un periodo di tempo a titolo sperimentalee, durante il quale fare le opportune valutazioni sulla convenienza e utilità di impiegarlo.
L’incrocio prevede anche l’attraversamento per chi è diretto sul lungomare e quindi non ha alcun senso che non si debba regolare l’alternanza dei transiti sulle due direttrici, senza costringere gli automobilisti ad arrangiarsi col “fai da te”.
Meglio attendere il via col segnale verde, che passare comunque e incastrarsi con altri ugualmente liberamente in transito da altra direttrice.