Lacrimogeni e idranti sulla folla a sit in No green pass a Roma

Stampa
A Largo Chigi, poco distante da Palazzo Chigi, il cordone delle forze dell’ordine che è impegnato a contenere i manifestanti del sit in No green pass ha esploso diversi lacrimogeni per disperdere la folla ed evitare ulteriori scontri. La polizia ha poi azionato gli idranti dai blindati. La situazione è ancora molto tesa. I manifestanti in risposta lanciato petardi e bombe carta.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Di questa cloaca nera e di 4 scoppiati!
    Squadristi fascisti tornate nelle fogne!

  • Lottano anche per la vostra libertà Salernitani che vi siete addurmuti da 40 anni…

  • Non è quella urlata da 4 merde nere che fanno il saluto fascista!
    Ringraziate e i partigiani della libertà concessa, altrimenti se c’era il partito di forza nuova ora tracannavate olio di ricino.

  • i no vax sono tutt altro che fascisti. Fascista e’ l oppressione fisica, psicologica e mediatica nei loro confronti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.