Partita di Rugby all’Olimpico prima di Lazio-Salernitana: Figc preoccupata

Stampa
C’è grande preoccupazione in FIGC per le condizioni del terreno di gioco dello Stadio Olimpico. Il match tra Italia e Svizzera infatti, in programma il 12 novembre e valido per il girone di qualificazione ai prossimi Mondiali, potrebbe non giocarsi nell’impianto sportivo della Capitale come invece programmato da tempo. C’è l’allarme per le condizioni del prato verde.

L’Olimpico, infatti, ospiterà, il sabato precedente, la partita di rugby tra Italia e Nuova Zelanda. Domenica 7, invece, si giocherà Lazio-Salernitana, match valido per l dodicesima giornata di Serie A. Il doppio impegno nello stadio romano desta preoccupazione per le condizioni del un terreno di cui si sono già lamentati sia Mourinho che Sarri. Domani è in programma un incontro tra FIGC e Sport e Salute per discutere della questione.

Fonte: lalaziosiamonoi.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.