Spero che non si ritorni a dover ascoltare le scuse dopo magari 10 anni di una vicenda giudiziaria”. Così il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, ha risposto alle domande dei giornalisti a margine del Forum Francia-regioni meridionali, in relazione all’inchiesta sugli appalti truccati (indagate 29 persone, tra cui il sindaco di Salerno, arrestato un consigliere regionale).
“Tranquilli tutti quanti – ha aggiunto De Luca – C’è un lavoro che è in corso, grande rispetto, serenità e grande fiducia.
Punto, tutto il resto è bene toglierlo di mezzo”. (ANSA).
non di commentano !!!!!! roba da Zelig !!!! se toccava al centrodestra si commentava alla grande !!!!
Come al solito quando si tratta di loro non si commenta,se si trattava di politici di destra c’era la fucilazione
…. le accuse di violenza carnale al figlio di grillo, i milioni di euro rubati dalla lega …. quelli invece … dagli a commentare coi monologhi in tv!!!!!!!!!!! pagliaccio!!!!!! sei alla frutta!
Quando parla Bellavista è cassazione…chest è
Da cosa nasce cosa e chissà si potrebbe allargare l’indagine……
Aspettiamo fiduciosi……
Menestrello lucano mo non fai il buffone? Ti conviene mantenere il tono politico? Vergognatevi tanto tra poco arrivano anche a te
T sta abballann a segg sott u cul. Non spadroneggi più.
Vincenzino tanto va la gatta al lardo……. a proposito ed il Re del nulla come mai non si sente? Non hai avuto tempo per scrivergli pizzeria da rileggere.
Non fai il gradasso adesso?non fai il tuo show?il cerchio si stringe …Salerno pulita veramente
Certo, queste sono cose che gli fa comodo non commentare….
PRIMA O POI LA PUNTA DELL’ICEBERG SI SFALDERA’…MAGARI CON L’EFFETTO SERRA E DI CERTO SARANNO COSTRETTI AD ARRIVARE A CASA TUA….E ALLORA SARANNO DOLORI PER DECENNI E TUA VECCHIAIA…!!
ah qui non si commenta? Qui non si vanno a mettere le mani addoso a chi specula sui poveri cittadini? Il lanciafiamme??