Terremoto politico a Salerno, De Luca: “Queste cose non si commentano”

Stampa

Spero che non si ritorni a dover ascoltare le scuse dopo magari 10 anni di una vicenda giudiziaria”. Così il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, ha risposto alle domande dei giornalisti a margine del Forum Francia-regioni meridionali, in relazione all’inchiesta sugli appalti truccati (indagate 29 persone, tra cui il sindaco di Salerno, arrestato un consigliere regionale).

“Tranquilli tutti quanti – ha aggiunto De Luca – C’è un lavoro che è in corso, grande rispetto, serenità e grande fiducia.
Punto, tutto il resto è bene toglierlo di mezzo”. (ANSA).

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non di commentano !!!!!! roba da Zelig !!!! se toccava al centrodestra si commentava alla grande !!!!

  • Come al solito quando si tratta di loro non si commenta,se si trattava di politici di destra c’era la fucilazione

  • …. le accuse di violenza carnale al figlio di grillo, i milioni di euro rubati dalla lega …. quelli invece … dagli a commentare coi monologhi in tv!!!!!!!!!!! pagliaccio!!!!!! sei alla frutta!

  • Da cosa nasce cosa e chissà si potrebbe allargare l’indagine……
    Aspettiamo fiduciosi……

  • Menestrello lucano mo non fai il buffone? Ti conviene mantenere il tono politico? Vergognatevi tanto tra poco arrivano anche a te

  • Vincenzino tanto va la gatta al lardo……. a proposito ed il Re del nulla come mai non si sente? Non hai avuto tempo per scrivergli pizzeria da rileggere.

  • Non fai il gradasso adesso?non fai il tuo show?il cerchio si stringe …Salerno pulita veramente

  • PRIMA O POI LA PUNTA DELL’ICEBERG SI SFALDERA’…MAGARI CON L’EFFETTO SERRA E DI CERTO SARANNO COSTRETTI AD ARRIVARE A CASA TUA….E ALLORA SARANNO DOLORI PER DECENNI E TUA VECCHIAIA…!!

  • ah qui non si commenta? Qui non si vanno a mettere le mani addoso a chi specula sui poveri cittadini? Il lanciafiamme??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.