In una nota, l’avvocato Cecchino Cacciatore ha spiegato come “il mio assistito apprende da notizie diffuse e divulgate nella giornata odierna da testate giornalistiche di essere sottoposto ad indagini da parte dell’autorità giudiziaria salernitana.
L’accusa riguarderebbe un suo presunto coinvolgimento per l’affidamento di un servizio di lavaggio delle strade. In verità, pare che al primo cittadino non venga attribuita alcuna condotta specifica, né alcun interessamento concreto rispetto alla relativa procedura amministrativa”, la presa di posizione del legale della fascia tricolore.
“D’altra parte, non potrebbe essere diversamente dal momento che il detto servizio di pulizia attiene ad una procedura svoltasi in piena emergenza Covid, per un importo assai esiguo (pari a circa 4mila euro), ma soprattutto di stretta ed esclusiva competenza della società Salerno Pulita.
Il sindaco, pertanto, si dichiara certo di dimostrare la propria estraneità, di chiarire al più presto la propria posizione e chiedere l’archiviazione dell’accusa”, conclude la nota a firma dell’avvocato salernitano.
A prescindere lo sa tutta la città che i babba’ sono stati fatti e si fanno ancora…..
Tanti ebeti parassiti, in cambio dei privilegi e degli aiutini, hanno votato questi furfanti nonostante la nostra bellissima città fosse nel degrado più assoluto.
Il Fantoccio e Papino non si atteggino a santarelline, il giochino è noto e stranoto………
Purtroppo tra i Salernitani ci sono persone che non amano Salerno ma pensano solo ai loro porci comodi…..
Senza dignità……
Caro avvocato la salerno pulita è una municipalizzata e quindi il sindaco c’entra sempre
tutti in galera!! Ah no, processi ed ingagini pagato a spese nostre per poi liberarli lo stesso
Anche l’avvocato di Pacciani diceva che il mostro non era lui
Abbiamo capito…..uno beve…e l altro si ubriaca……chest e”…..
X anonimo sei nu dio anche l avvocato di Pacciani diceva che il mostro non era lui