Restano ancora indisponibili i vari Bogdan, Ruggeri, Capezzi, Coulibaly L. e Gondo.
Salernitana: infortunio anche per Bonazzoli
Federico Bonazzoli ha terminato anzitempo l’allenamento a causa di un trauma contusivo alla gamba destra. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime quarantotto ore. L’attaccante ex Samp resta, quindi, in forte dubbio per la trasferta di sabato di La Spezia, gara che certamente salterà Ribéry anche se il suo infortunio è meno grave del previsto.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ma come fanno a farsi male negli allenamenti?
Sig. Castori, si faccia una domanda e si dia una risposta. Va bene allenarsi duramente, ma non possiamo mica regalare assenze agli avversari ? Piano con i contrasti, e che diamine.
Ma uno sano lo hanno comprato? o li hanno ingaggiati a Campolongo?