Stampa
Inchiesta su coop e voto a Salerno: Progressiti e sindaco con la grana Francese
13 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
In galera e commissariamento del comune subito.
Insomma una parentopoli senza fine, che schifo.
Beh!!! Che dire ottimo curriculum per la sig.ra Francese…..una Laurea, due Master a Oxford e Londra, tre corsi di specializzazione qualche bar, una Cooperativa e qualche affiliazione….
Il meglio per la città di Salerno…
“LA MIA STORIA È LA VOSTRA STORIA ”
Cara SIGNORA FRANCESE la nostra storia non è fatta di gente come Lei che parla di onestà, senso civico, serietà ecc. e poi vive oltre ogni i limite legale….
Scommetto che di suo marito e suo fratello e dei loro affari non sapesse nulla!!!!!!
E di tutte le loro attività….Le vostre attività…
Andate a vedere il video pubblicati sui social nel pre elettorale……da brividi!!!!!
Si vergogniiiiii ??????
Ma guardate bene la foto. Secondo voi questa è una che dovrebbe amministrarci? Ma per favore.
Ma quale grana..tutti a casa …salernitani svegliatevi ..figura di ….nazionale
Ormai e caos completo commissariate il comune subito
Brutto dirlo ma questa è CAMORRA!
Potere e soldi….prestigio…appena letta la notizia l’altro giorno, è prevalso lo sconcerto da parte mia, ma mi rende conto che ogni giorno che passa, la vicenda si arricchisce di nuovi tasselli, tristi e per me squallidi. Alla fine tuttI sapevano, anche le mura, di questo intreccio; cooperative e politiche. La cosa più grave a mio avviso è, la cooperativa che tiene su i politici per anni, anni , anni…ma abbiate la decenza ora di andar via, e lasciare posto ad Un’ amministrazione TECNICA, che sistemi ciò che si può salvare da questo squarcio di povertà politico-intellettuale. Non vi giustificate neanche, anche se non lo farete mai… ma sparite per un lungo viaggio, tanto i soldi li avete messi da parte, e ora ANDATE….e lasciate spazio a chi ha bisogno di lavorare… ed è competente…ma voi la rotazione nei pubblici uffici della legge 190/2012 non l’avete mai applicata?
COMMISSARIATE IL COMUNE
Infatti tiene la faccia strana
Non ci credo. È tutta una mondatura.
Scusate ma secondo voi come prendeva questa 800 voti? Il marito agli arresti domiciliari perché mandante e coautore del.messaggio ex fake…ja dai…l avrà votata e fatta votare che dite?
E’ palese che il voto è falsato, si deve rivotare