Salernitana decimata a La Spezia: si ferma anche Obi
Ancora una tegola per la Salernitana che, in vista della trasferta di La Spezia, deve fare i conti con una lunga lista d’indisponibili e di calciatori acciaccati. Dal bollettino stilato nel pomeriggio dalla società granata, è emerso che Obi non si è allenato con i compagni a causa di un lieve trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Il centrocampista ha effettuato fisioterapia al pari di Bonazzoli e Capezzi.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma veramente fate?mah
So fract
I soliti fattori imponderabili.
Io suggerisco di giocare a La Spezia con tre punte d’eccezione: Castori, Fabiani e Marchetti, con una bella maglia granata ‘ncuollo e il nome dietro. Per 90 minuti. Come va va . Ah, che soddisfazione.
Grazie al mamasantissimo che ha fatto la squadra a ritiro finito portando gente senza preparazione, ecco i risultati, grazie pasticciere che ci hai portato in serie A!
Speriamo che non sia colpa del nuovo campo di allenamento perché iniziano a essere un po troppi gli infortuni, forse anche il mister ci ha messo del suo, perché nei giorni scorsi si è scritto di un richiamo di preparazione che in questo periodo forse fa più male che bene