Salerno, la giunta. I politici sono: Memoli, Ferrara, Falcone, De Roberto, Natella

Stampa
Dopo il terremoto giudiziario che si è abbattuto sulla politica cittadina, il Comune di Salerno prova a ripartire e a rimettere in moto la macchina amministrativa. In serata il sindaco Vincenzo Napoli ha varato la Giunta comunale che lo affiancherà in questo mandato. Otto le deleghe assegnate, cinque politiche e tre tecniche: Paky Memoli, eletta in Campania Libera, sarà vicesindaco e assessore alle Pari Opportunità; Alessandro Ferrara (Campania Libera) ha ricevuto la delega alle Attività Produttive e al Turismo; Massimiliano Natella (Psi) sarà assessore alle Politiche Ambientali; Gaetana Falcone (Popolari e Moderati) alla Pubblica Istruzione; Paola De Roberto (Salerno per i Giovani) alle Politiche Sociali e Politiche Giovanili.

Nominati, poi, tre tecnici come assessori esterni: Paola Adinolfi, docente presso l’Università di Salerno, sarà assessore al Bilancio; il presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Salerno, Michele Brigante sarà assessore all’Urbanistica e ai Lavori Pubblici, mentre il già magistrato Claudio Tringali sarà assessore alla Sicurezza e alla Trasparenza

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.