Stampa
Salerno, la nuova giunta dopo vertice tra De Luca, il figlio Piero, Luciano e Napoli
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Il signor Napoli continua a fare il burattino !!! In quale città del mondo un sindaco interpella il governatore ( col figlio) per fare una Giunta!!! Ora chiamerà anche Letta…..Solo da noi succedono queste cose.
Complimenti a chi continua a votarlo. Caro Sindaco il teatrino a Lungomare ti aspetta
Ma allora il Fantoccio aveva detto la verità?
Ha scelto autonomamente…….
Che farabutti……
Come sempre De Luca ha deciso per il pupazzo Napoli. Nessun membro del PD a causa della Francese e delle corruzioni varie delle società controllate dal comune. Napoli ha dimostrato di essere il VERO NULLA e di non avere il minimo senso di orgoglio e carattere. Un vero fallito.
Nn disse che era autonomo ? Siete una banda di sudditi comandati da un burattinaio
E poi dicono che non sono i burattini di deluca, ipocriti
La trinità…guarda caso…il Padre, Il Figlio e lo S…..ff