La Salernitana esonera Castori: al suo posto arriva Colantuono. Lo scrive il Corriere dello Sport

Stampa
Quattro punti nelle prime otto partite di campionato. Una sola vittoria e l’ultimo ko di sabato arrivato nello scontro diretto per la salvezza contro lo Spezia di Thiago Motta. Un bottino troppo scarno per andare avanti: la Salernitana ha deciso di esonerare Fabrizio Castori dopo la fantastica stagione dello scorso anno culminata con la promozione nella massima serie. A rimpiazzare il 67enne sarà Stefano Colantuono, la cui ultima esperienza in panchina è stata proprio alla guida dei granata nella stagione 2018/2019.

La Salernitana è ultima in classifica con quattro punti scavalcata in giornata dal Cagliari che ha vinto contro la Sampdoria lasciando ai granata l’ultima piazza

(fonte Corriere dello Sport)

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.