Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: accordo raggiunto con Colantuono per la panchina granata

Stampa
Il k.o. di La Spezia costa caro a Fabrizio Castori: la Salernitana ha deciso di esonerare l’allenatore marchigiano. L’esperienza dell’uomo della promozione del club, in Serie A, è durata dunque solo otto giornate: decisiva la sconfitta per 2-1 subita sabato in rimonta contro lo Spezia.

la dirigenza granata che si è messa subito al lavoro per individuare il successore. Intanto, la Salernitana è ultima in classifica con 4 punti (una vittoria, un pareggio e sei sconfitte).

ECCO LA NOTA UFFICIALE DELLA SALERNITANA. L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Fabrizio Castori. Ringraziandolo per la professionalità profusa e gli obiettivi raggiunti insieme la Società augura al tecnico le migliori fortune umane e professionali.

SALERNITANA A COLANTUONO. Accordo raggiunto pochi minuti fa dopo un incontro a Roma – scrive Gianluca Di Marzio. Per Colantuono si tratta di un ritorno a Salerno dopo l’esperienza del 2017-2018. Quella in granata è stata anche l’ultima esperienza del classe ’62 su una panchina, visto che lo scorso anno aveva assunto il ruolo di direttore dell’area tecnica alla Sambenedettese, squadra in cui aveva iniziato nel 2002 la carriera da allenatore.

 

Exit mobile version