uno degli allenatori più vincenti della storia della Salernitana. È anche grazie a te se sto vivendo la mia prima Serie A».
“Grazie mister”: sui social Castori inondato di affetto dai tifosi della Salernitana
uno degli allenatori più vincenti della storia della Salernitana. È anche grazie a te se sto vivendo la mia prima Serie A».
14 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Grazie Mister, per la squadra indecente che hai contribuito a costruire, ora puoi dedicarti alle sagre.
Un uomo perbene…..che a Salerno, resterà”nella storia calcistica. .Arrivederla Mr….
Castori doveva rimanere…..era l unico che poteva salvare la Salernitana..
Vergogna
per la verità il più vincente, e con grandissimi meriti é stato Delio Rossi. tanto rispetto per l’uomo e per il professionista Castori, anche se non condivido la sua interpretazione del gioco del calcio, ma dobbiamo chiederci: questo nostro campionato va etichettato come quello della “riconoscenza e gratitudine” verso chi inconsapevolmente ci ha portato, con tanta, tantissima fortuna e dabbenaggine degli avversari, in serie A, o abbiamo qualche remota intenzione di salvarci?? chiediamocelo cari signori, perché la strada intrapresa é quella della vergognosa retrocessione. smettiamola di essere buonisti e difendiamo la serie A con o senza Castori.
mi dispiace dal punto di vista umano ma dal lato tecnico era in confusione, non ha voluto viola ha emarginato bonazzoli si e’ ostinato a far giocare gyomber sulla fascia e con la partita di domenica contro una squadra con 10 elementi fuori e con lo svantaggio a fine primo tempo e’ stato avvilente sentire in conferenza le parole di castori per giustificare l’ennesima sconfitta. se poi non si vuole tentare di salvare il salvabile allora rassegnamoci alla retrocessione e viva castori.
Una brava persona sicuramente!!Ma fine all altro giorno gli hanno detto peste e corna contro …che era un incompetente …che in serie a non era cosa sua allenare ….mo sono tutti dispiaciuti che è andato via!!!!??ma veramente siete come San Matteo!!!??
comunicato della società proprio fuori luogo
GRANDE FABRIZIO CASTORI , SE LA SALERNITANA è IN SERIE A IL MERITO è SOPRATTUTTO TUO, GRAZIE ANCORA PER L’ EMOZIONI CHE CI HAI FATTO VIVERE E BUONA VITA
Una brava persona e grande uomo GRAZIE MISTER CASTORI.
Bah andrò conto corrente ma io sono convinto che i meriti di Castori siano da ridimensionare e non di poco, tanto per cominciare la serie B l’hanno persa monza e lecce piu che averla vinta la Salernitana, senza quel rigore al 96mo a pordenone l’epilogo sarebbe stato ben diverso, che poi siamo stati tutti contenti di festeggiare la A è un altro paio di maniche. Poi, partite indimenticabili in seire b si sono contate sulle dita di una mano, il gioco è sempre stato ai limiti del penoso, senza una trama di gioco senza niente di niente, in ultima, dispiace anche a me per castori ma per l’uomo non per l’allenatore perche se devo pensare che l’allenatore si è impuntato che voleva quel fenoneno di gagliolo ora lo vogliamo assolvere ? Se si è impuntato che non voleva Viola e ci è toccato vedere schiavone a centrocampo , lo vogliamo giustificare ? Squadra stanca dopo 45 minuti di gioco e cambi sbagliati dobbiamo ancora passarci sopra ? Auguri a Castori ma non credo che riusciremo a rimpiangerlo
GRAZIE mister per tutto quello che hai fatto per la nostra amata SALERNITANA rimarrai sempre nella nostra storia calcistica grazie ancora
Un grazie di cuore per una persona perbene per averci portato in serie A. Però bisogna essere obbiettivi la serie A non è per lui.E quest’altro che hanno chiamato non è più bravo di Castori qualche anno fa in serie B se non lo mandavano via ci portava diritto in lega Pro lo abbiamo già dimenticato?
Grande professionista, non dimentichiamoci l’anno scorso il miracolo che ha fatto!!! Grazie di tutto ed in bocca al lupo!!!